La Casa di Laino è caratteristico rustico in pietra ideale per le tue vacanze a contatto con la natura.
Fu costruita nel XVIII secolo in una delle più belle zone collinari di Lucca.

La sua architettura tipica fa si che questo edificio viva in perfetta armonia col paesaggio circostante della campagna toscana.
La casa sorge fra gli uliveti, i boschi e le colline della lucchesia, in un contesto naturale nel quale l'uomo non ha contaminato l'ambiente circostante.

La ristrutturazione subita di recente ha mantenuto intatto il fascino di una struttura antica aumentandone però la resistenza e la stabilità in modo da adeguarsi ai più moderni standard di sicurezza, per respirare l'aria e l'atmosfera del XVIII secolo in tutta tranquillità.
L'antica struttura è completamente di pietra mentre l'interno ha pavimenti in cotto e soffitti con i classici travicelli a mezzane.

La campagna lucchese dell'epoca si riflette nei colori utilizzati per l'interno e abbinati ad un arredamento quasi interamente costituito da mobili d'epoca sapientemente restaurati per mantenere tutto il fascino originale di un'epoca in cui la natura era il centro della vita di tutti i giorni.

La Casa di Laino si trova ottimamente esposta al sole e circondata dagli ulivi.
La dotazione di una corte esterna e di un giardino offre la possibilità di un'assoluta comunione con il paesaggio nei momenti di vita familiare come il pranzo o nei momenti di relax per chi non volesse rinunciare ad un buon libro o alla tintarella sotto il sole della Toscana.

Per la sua posizione strategica, la Casa di Laino rappresenta una base ideale per poter visitare luoghi di interesse storico e artistico (Firenze,Siena) o per scoprire la bellissima città di Lucca.
Gli ospiti potranno inoltre raggiungere in breve tempo le famose spiagge della Versilia o di Torre del Lago (dove ogni anno si svolge il famoso "festival Pucciniano") oppure potranno visitare le bellezze naturali delle montagne della Garfagnana.

La casa si trova a Torre in provincia di Lucca in Toscana ed è disponibile per le tue vacanze in affitto.

Le foto dell'esterno della Casa di Laino, una vacanza in pieno relax, l'affitto di questa casa ti porterà indietro nel tempo.


Gli interni della casa, pulizia e cura dei particolari per farti godere appieno della particolare architettura che sarà tua per l'intera durata dell'affitto.


Lo splendido paesaggio della campagna lucchese, la Toscana come non l'avete mai vista: oliveti, boschi e colline e, ovviamente, le principali città d'arte d'Italia, mare e montagne a pochi chilometri di distanza.