Per le vostre vacanze venite a respirate il fascino magico di uno scrigno medievale intatto come la città di Lucca, un museo a cielo aperto unico in Europa, con il suo centro storico ricco di storia e d'arte che ha saputo magicamente conservarsi con i suoi numerosi storici vicoli.

Dell'antica città romana, di quella medievale e rinascimentale si possono ritrovare le tracce nelle sue vie e nei suoi palazzi. Una passeggiata nel centro storico diventa un eccitante viaggio nel tempo e nella storia.

Oltre all'imponente cinta muraria del XVI e XVII secolo e la caratteristica piazza ovale costruita sull'impianto di un antico anfiteatro, ciò che distingue Lucca è la sua integrità e la sua atmosfera di centro vivo e attivo dove potrete godervi l'ospitalità dei locali lucchesi, gelosi custodi di antichi sapori culinari.
Nelle colline dei dintorni si possono ammirare splendide ville storiche.

La città conta circa 80.000 abitanti ed è situata in una pianura a nord-ovest della Toscana in una posizione strategica per poter compiere numerose escursioni tenuto conto che dista solo 20 km dal mare della Versilia (con località quali Viareggio, Lido di Camaiore, Torre del Lago Puccini), 20 km dalla montagna della Garfagnana (con località quali Barga, Castelnuovo Garfagnana e Alta Garfagnana), 25 km da Pisa, 70 km da Firenze, 140 km da Siena, 180 km da Montepulciano, 30 km da Montecatini Terme e 50 km da Livorno.

Le foto dell'esterno della Casa di Laino, una vacanza in pieno relax, l'affitto di questa casa ti porterà indietro nel tempo.


Gli interni della casa, pulizia e cura dei particolari per farti godere appieno della particolare architettura che sarà tua per l'intera durata dell'affitto.


Lo splendido paesaggio della campagna lucchese, la Toscana come non l'avete mai vista: oliveti, boschi e colline e, ovviamente, le principali città d'arte d'Italia, mare e montagne a pochi chilometri di distanza.